Adozioni

Questa Sezione è dedicata ai tanti Angeli a quali vogliamo dare una zampa, sono cocker (e non solo) che si trovano in temporanea difficoltà, perché recuperati per strada, rinunciati dai proprietari, ospitati in canili italiani, salvati dalle perreras spagnole o che, comunque, cercano una nuova Famiglia in cui essere amati ed accuditi.

La Sezione, in particolare, è stata voluta dalla Famiglia di Lola per far conoscere la Storia di questi Angeli e dare a loro una nuova opportunità di buona vita : ogni cane ospitato qui si trova in canili italiani ( sia pubblici che gestiti da Associazioni di Volontariato) o presso volontari italiani che si occupano dello stallo temporaneo oppure ancora presso i rispettivi proprietari.

Ogni ospite, così come tutti i dati riferiti ad ognuno di loro (età, stato di salute, telefono, mail, ecc), sono stati inseriti ed accertati, grazie alla preziosa collaborazione di volontari che, in tutta Italia, si occupano di aiutare i cocker in difficoltà, anche attraverso i social network presenti in Rete.

Ad ogni ospite della Sezione abbiamo voluto riservare la massima visibilità con una speciale Scheda Informativa, ove sono presenti i riferimenti (telefono e/o mail) attraverso i quali è possibile ottenere maggiori informazioni , direttamente da chi segue l'adozione del cane. Le adozioni sono gratuite, salvo, in specifici casi, il rimborso delle spese vive sostenute , ad esempio, per le vaccinazioni, ilmicrochip , il trasferimento del cane o per la sterilizzazione dello stesso, di regola obbligatoria per l'adozione. Inoltre, cliccando su "Altre Informazioni" presente nella Scheda è possibile accedere alla pagina Facebook del volontario/volontaria che segue direttamente l'adozione di ciascun cane. 

Tanti sono gli Angeli a cui possiamo dare una zampa…e per maggiori informazioni e/o assistenza scrivete a info@inviaggioconlola.com


VEDI TUTTI




ADOTTATI

Questi amici hanno trovato una famiglia


VEDI TUTTI