SULLE COLLINE DEL VERDICCHIO 2010

15.05.2010

Italia - Marche - Maggio 2010

Ancora una volta, Lola ha partecipato alla nuova Edizione de "Sulle Colline del Verdicchio", l'evento motociclistico organizzato in Provincia di Ancona, nato per far conoscere le bellezze del territorio e l'enogastonomia locale.

Il motoevento , giunto alla sua quinta edizione, si è svolto dal 21 al 23 Maggio, nel territorio che si etende tra i Comuni di Serra dè Conti , Sassoferrato, Arcevia , Serra San Quirico, Montecarotto ed Ostra Vetere, in un magnifico scenario naturale immerso tra le splendide colline del verdicchio. 

Lola è arrivata Venerdi' 21 e, per due notti, è stata ospite della country house Casale San Gregorioeletta da tempo come "base ufficiale" del cocker motociclista nel territorio del motoraduno. 

Lola ha accompagnato le tante moto presenti, durante gran parte del motogiro di Sabato 22 e, nel tardo pomeriggio, dopo aver salutato i motociclisti , si è "rintanata" nel Casale San Gregorio, dove è stata accolta da un morbido letto...e da un'ottima cena romantica...

Domenica 23, di buon mattino, Lola ha ripreso la moto e si è diretta verso casa : alle 10,30 era attesa a Mezzano (Ra) al motoritrovo "Gli Amici di Daniele"..e, come tutte le "madrine", vi è giunta con un leggero ritardo...

 destinazionemarche


Link

Maggiori Informazioni



Immagini